venerdì 20 maggio 2011

Sony Ericsson Xperia Play e Arc: android 2.3.4 in arrivo la prossima settimana

Il Sony Ericsson Xperia Play e l’Arc sono gli ultimi due smartphone della casa nippo-svedese, i quali riceveranno l’aggiornamento ad android 2.3.4 la prossima settimana.
Naturalmente tale update sarà distribuito in maniera differente a seconda del territorio di appartenenza, con periodi che potrebbero variare di 5-6 giorni.
L’ultima versione di Gingerbread garantirà la risoluzioni di molti bug di sistema nonché una migliore sicurezza. Inoltre Sony-Ericsson aggiungerà anche diverse personalizzazioni, tra cui il nuovo “Facebook Xperia” .
In pratica ogni singolo aspetto del sistema verrà sincronizzato con il social network, tra cui il calendario, i contatti, la lista amici, in modo da non perdere neanche un singolo compleanno dei nostri conoscenti.
Calum MacDougall, responsabile web partnership service di Sony Ericsson, afferma che l’idea iniziale non era di creare dei veri e propri smartphone Facebook ma di integrare l’esperienza del social network tra i servizi offerti dal sistema android. Con questa aggiunta sperano di accontentare la sempre più pressante esigenza di condivisione che l’utenza mobile richiede sui propri dispositivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.