mercoledì 18 maggio 2011

Galaxy S2 sarà in vendita da Martedì 24 Maggio

Attorno a questo fantastico terminale si è creata un attesa incredibile e molti di voi sicuramente fremono di avere tra le mani questo gioiellino.
Samsung ha finalmente messo chiarezza sulla commercializzazione di Galaxy S2, confermando una data sicura, senza più tergiversare con date approssimative; Galaxy S2 sarà in vendita da Martedì 24 Maggio, che piova o che nevichi, potrete trovarlo nelle grandi catene dell’informatica o ordinarlo dallo store online di Samsung Mobile. Eh si, avete capito bene, Samsung lo venderà anche di persona e se volete, mettendoci la faccia anche come diretto venditore. La versione che verrà venduta nelle grandi catene e presso il sito di Samsung Mobile, sarà la versione ITA no brand, il che significa che sarà dotato di garanzia Italia e non Europa (come invece alcuni store online lo propongono) e non avrà alcune personalizzazioni da parte del vostro carrier telefonico; in questo caso si parla di Tim, che è al momento l’unico operatore che offrirà la propria versione brandizzata del Galaxy S2 a partire dal day-one, o anche prima. Proprio così, anche prima, i ben informati parlano di alcuni scarsi quantitativi disponibili già da questa settimana presso i centri Tim, staremo a vedere cosa comporterà questa lieve brandizzazione Tim e soprattutto se sarà già realmente disponibile a partire dalla seconda metà di questa settimana.
Vi ricordo inoltre che il prezzo consigliato, nonchè prezzo di vendita ufficiale per quanto riguarda la vendita diretta Samsung, è di 599 euro iva inclusa. Potrete ammirarlo ed eventualmente già ordinarlo a questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.