lunedì 16 maggio 2011

Adidas miCoach, il trainer Android



f 1 b04a73fac0e6ebef8cac2372d9df8dac4c4c64bf Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
Dopo l’anticipazione di qualche settimana fa, finalmente il software Adidas miCoach sbarca sul Market Android, gratuitamente.
Il programma è dedicato a tutti gli sportivi, in modo particolare agli amanti della corsa.

Una volta scaricato ed installato, infatti, il programma vi permetterà di tenere traccia di tutti gli allenamenti, delle vostre statistiche, della strada percorsa, delle calorie consumate e di tanto altro ancora.
miCoach utilizza il GPS integrato nel vostro smartphone e trasmette istruzioni vocali di coaching in tempo reale direttamente al vostro orecchio per dettare il ritmo e guidarvi attraverso zone di allenamento di facile comprensione. Potete scegliere un piano di allenamento adatto alla vostra disciplina sportiva ed alla vostra resistenza.
A prima vista miCoach potrebbe sembrare simile ad altri software simili presenti sul Market, ma in realtà miCoach è profondamente diverso da tutti gli altri.
 Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
Oltre a tenere conto della nostra posizione e delle statistiche, miCoach è un vero e proprio personal trainer portatile: dividerà i nostri percorsi in varie zone in base a differenti parametri, sarà in grado di spronarci a correre più o meno velocemente in base all’andamento della corsa, permettendoci di migliorare le nostre performance ad ogni sessione di corsa.
Grazie alla registrazione online (gratuita) sarà anche possibile accedere a piani di allenamento predefiniti e alla pianificazione dei nostri allenamenti settimanali. Inoltre potremo condividere i nostri progressi con amici e conoscenti.
I migliori coach del mondo hanno preparato e condiviso i loro piani di allenamento: non dovremo fare altro che cercare quello più adatto alle nostre esigenze e iniziare a seguirlo, dando il meglio di noi stessi nella corsa o nello sport in cui andremo a cimentarci.
 Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
Prima di iniziare con un programma di allenamento vero e proprio, il software ci chiederà di fare una corsa di prova, per conoscere le nostre statistiche e le caratteristiche del nostro corpo, in modo da adattarsi alle nostre esigenze e da preparare al meglio i futuri allenamenti.
Durante l’allenamento, poi, miCoach ci informerà ad intervalli prefissati su distanza, calorie, ritmo e tanto altro ancora, in modo da non farci mai distogliere lo sguardo dalla strada per controllare le statistiche dell’allenamento.
Il programma si adatta ai seguenti sport: corsa, ciclismo, camminata, sci nordico, ma può essere utilizzato anche per altre tipologie di sport.
 Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
Tra le caratteristiche principali dell’applicazione, troviamo:
  • Sincronizzazione con miCoach.com per salvare e visualizzare analisi dettagliate dei tuoi allenamenti
  • Misura la distanza, il ritmo, le calorie bruciate e il tempo trascorso
  • Ricevi direttamente sul tuo telefono allenamenti pianificati giornalmente e commenti sul coaching
  • Modalità di allenamento indoor e outdoor
  • Facile accesso alla tua musica durante l’allenamento
  • Registra il consumo delle tue scarpe grazie agli avvisi di usura
  • Massima personalizzazione degli avvisi audio
Adidas miCoach è disponibile gratuitamente in Android Market, e supporta Android 2.1 e superiori.
Sto provando questo programma da qualche giorno e, per ora, mi ha regalato grosse soddisfazioni. Vi consiglio di provarlo, è gratuito!

icon Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
star on dark Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainerstar on dark Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainerstar on dark Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainerstar on dark Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainerstar half dark Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer
adidas miCoach
adidas
FREE
50,000-250,000
Link Android Market | Link AppBrain
 Adidas miCoach, Android si trasforma in un personal trainer




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.