venerdì 13 maggio 2011

Aggiornamento firmware Google Android per il Samsung Galaxy Tab: ora il P1000 ha la 2.3.3 Gingerbread

GalaxyTabP1000Gingerbread233

Certo per i tablet la versione di Android 3.0 Honeycomb è decisamente la migliore ma per quanto concerne i vecchi modelli, introdotti prima che venisse sviluppata è necessario accontentarsi di quel che c'è.

Ecco perché la notizia farà felici i diversi possessori del Samsung Galaxy Tab P1000, uno dei primi, piccoli, tablet commercializzati da noi in Italia.

Da qualche ora su Kies, il software di Samsung deputato agli aggiornamenti, è disponibile l'upgrade per il piccolo Galaxy Tab che lo porta alla release 2.3.3 GingerBread, dopo mesi e mesi alla corte di Froyo.

Al momento sembra che solo le versioni no brand possano ricevere la nuova versione: per quelle distribuite dai gestori ci sarà da attendere ancora un po', come generalmente accade in questi casi. 

Al momento pare molto difficile che vedremo la 3.0 su un dispositivo di questo tipo ma, visto l'andamento degli aggiornamenti e la guerra alla frammentazione che Google ha dichiarata nel corso del Google I/O 2011, nulla è ancora definitivamente detto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.