venerdì 13 maggio 2011

iPhone 4 in offerta da Saturn: ecco i primi arrivi

Grande marasma in merito all'offerta di Saturn di cui abbiamo detto qualche giorno fa, leggi QUI. Sito down da quasi subito, malcontento generale tra gli utenti che non ce l'hanno fatta ma anche soddisfazione presso chi, miracolosamente, è riuscito a portare a casa un ancora attualissimo iPhone 4 da 16 GB nero, con cuffie Puro e custodia Tucano, a 449 euro, un prezzo davvero notevole.

Tale è la felicità che i ragazzi hanno addirittura fondato un gruppo su Facebook, lo trovate QUI, per raccontare la loro esperienza. Intanto proprio in questi giorni iniziano ad arrivare i prodotti ordinati, cosa che conferma una volta per tutte la genuinità dell'offerta.

Forse il tutto non è stato organizzato e gestito nel migliore dei modi, forse le richieste piovute sul sito erano tali e tante da mandare tutto in tilt ma alla fine i telefoni, e tutto quanto promesso è arrivato. Chiaro che sono di più quelli che non hanno potuto beneficiare dell'offerta e non sono certo felici della cosa. La vostra esperienza quale è stata?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.