martedì 17 maggio 2011

Giornale gratis su smartphone Android ecco MetroNews

screenshot 15 MetroNews il quotidiano gratuito sul tuo smartphone
Metro è un quotidiano gratuito che viene distribuito nelle grandi città italiane ed internazionali nei punti di interesse come stazioni, fermate della metro, attraversamenti pedonali, fermate del pullman ecc. Con il passare degli anni è diventato un giornale con sempre più articoli e rubriche interessanti e la sua diffusione è diventata tale che è stata sviluppata un’applicazione per Android che permette la lettura completa e gratuita del quotidiano.
screenshot 16 MetroNews il quotidiano gratuito sul tuo smartphone
Nelle preferenze ci sarà richiesto di selezionare la nazione in cui viviamo, la città preferita di cui ci interessa seguire le notizie e le opzioni di salvataggio nel formato pdf scaricato giornalmente con la possibilità di leggerlo in modalità offline; è consigliata una flat dati o una connessione wifi date le dimensioni intorno alla decina di MB dei file in download.
Metro è un’ottima alternativa gratuita ai classici quotidiani nazionali soprattutto per le fasce di età scolastiche ed universitarie, un buon passatempo durante gli spostamenti in pullman o in treno ora a portata di smartphone!

Download gratuito dell’applicazione nel Market:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.