martedì 17 maggio 2011

Apple sorpresa per il week end!

A Cupertino c'è un certo subbuglio. Lo si era capito già dalle indiscrezioni di qualche giorno fa ma i rumors ora si fanno più insistenti. Sembra che per il decimo anniversario dal lancio degli Apple Retail Store la casa della Mela voglia fare le cose in grande e stia preparando qualcosa di speciale per il fine settimana.
Le informazioni riportate da 9to5Mac riportano che a partire da Giovedì notte in tutti li Apple Store si lavorerà a ritmo serrato con turni che vedranno impegnati tutti i membri dello staff. Gran parte dei negozi ha già ricevuto dell'hardware da posizionare in esposizione ma nemmeno lo staff sa ancora di cosa si tratti poiché Apple ha ancora mantenuto l'assoluto segreto su quello che accadrà nei prossimi giorni. Il programma per i prossimi giorni dovrebbe essere questo:
  • Da sabato sera a domenica 10-15 dipendenti per Store avranno turni notturni
  • Lo staff dovrà chiudere i cellulari in cassaforte e firmare con Apple un contratto di non divulgazione delle informazioni
  • Durante la notte tra venerdì e sabato dovrebbe arrivare dell'hardware da installare nei negozi solamente dopo aver oscurato le vetrate con teli neri
Tutto questo significa che Apple sta preparando qualcosa di davvero grosso e le nostre aspettative sono molto alte. Voi cosa ne pensate? Arriveranno nuovi prodotti o altro? Ditecelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.