domenica 15 maggio 2011

iPad 2 Schermo difettoso : Apple blocca le sostituzioni!

Come un lampo a ciel sereno, veniamo ad apprendere che Apple ha deciso di bloccare tutte le sostituzioni degli iPad 2 che soffrivano di quel fastidiossissimo difetto, che faceva filtrare la luce dallo schermo.

Ebbene si, sembra proprio che Apple abbia riconosciuto come difetto il problema dello schermo e delle "macchie gialle" presenti su di esso. Questo significa che se cercherete di farvelo cambiare, Apple non farà altro che rimandarvelo, senza neppure averci messo mano.

Purtroppo questo è un difetto che è emerso sopratutto nelle prime ondate di iPad 2 (sopratutto quelli proveniente dagli USA) e sembra che sia stato, seppur in maniera molto "leggera", sistemato in tutte le altre ondate di iPad 2. Questo difetto, tuttavia, non è nuovo per chi è solito acquistare prodotti Apple.

Stesso problema, infatti, si era verificato anche sugli iPad di prima generazione (seppur in forma minore) e anche sugli iPhone 4 appena usciti.

L'unica soluzione quindi, è quello di acquistare l'iPad 2 di ondate successive rispetto alla prima, magari evitando di comprarlo in piccoli negozi (che potrebbero avere nei magazzini ancora dei dispositivi "fallati") e magari rivolgersi a catene di elettronica o direttamente negli Apple Store.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.