giovedì 19 maggio 2011

Il Fujitsu LOOX F-07C lo smartphone con il dual boot Symbian e Windows Phone 7

Per lungo tempo abbiamo pensato che si trattasse solo di un prototipo o di un concept, ma il telefono Fujitsu LOOX F-07C è stato oggi confermato ufficialmente, dopo che le sue specifiche hanno raggiunto il web un paio di settimane fà. La particolarità di questo modello è la sua capacità di eseguire sia il sistema operativo Symbian che Windows 7 in dual boot.

Il Fujitsu LOOX F-07C sarà commercializzato in Giappone attraverso l’operatore mobile DoCoMo durante l’estate ad un prezzo di circa 864 $, e cioè, più di un Motorola Xoom comprato senza abbonamento. Il device garantisce 2 ore di autonomia in modalità PC, e le sue specifiche tecniche includono un processore Intel Atom da 1.2GHz, 1 GB di RAM, un SSD da 32 GB e il Bluetooth.

Completano la dotazione hardware il supporto alla connettività WiFi b/g/n, il chip GPS, un display multi-touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 600 x 1024 pixel, una fotocamera frontale da 0.3 Megapixel e una posteriore da 5 MP con flash LED e autofocus. Il telefono, inoltre, include una comoda tastiera QWERTY a scorrimento laterale, e misura 125x61x19.8 mm per un peso di 218 grammi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.