lunedì 16 maggio 2011

Scarica film e video da Megavideo, le soluzioni migliori

Sono più che sicuro che tutti voi conosciate il sito Megavideo, popolare servizio di video hosting dove spesso e volentieri vengono caricati film e serie tv, compresi quelli appena usciti al cinema.
Il servizio, purtroppo, permette la visione dei video che sono caricati sui suoi server, ma non offre una soluzione semplice per il download diretto. Inoltre, senza un account premium, non è possibile visionare video per oltre 72 minuti consecutivi, cosa molto fastidiosa se stiamo guardando un film ad esempio, la cui durata supera ovviamente i 72 minuti imposti come limite.

 Scaricare film e video da Megavideo, le soluzioni migliori


Fortunatamente sul web sono presenti vari software e soluzioni che ci permettono di:
  1. superare il limite di 72 minuti di megavideo
  2. scaricare film e video gratis da megavideo.
Oggi andremo a vedere insieme quali sono le migliori soluzioni offerte dalla rete, ovviamente tutte gratuite e semplici da utilizzare.

Metodo 1

Il primo metodo è completamente manuale, molto semplice ma non sempre funzionante. Consiste nel modificare manualmente il link di megavideo, trasformandolo in uno di Megaupload, dal quale sarà poi possibile scaricare il filmato. Giusto per farvi un esempio, questo è il link di megavideo:
http://www.megavideo.com/?v=8CGP2HIW
Voi non dovete fare altro che togliere la scritta in grassetto “video” e sostituirla con “upload”. Il link diventerà:
http://www.megaupload.com/?v=8CGP2HIW
Incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser internet, si aprirà Megaupload e potrete scaricare gratuitamente e velocemente il filmato.

Metodo 2

Potete affidarvi al servizio che trovate al link seguente:
Copiate l’indirizzo di Megavideo, incollatelo nella barra bianca che troverete nella pagina appena aperta, premete sul pulsante “Generate Download Link” e scaricate il vostro filmato, in modo gratuito e veloce.
Al momento queste due sono le migliori soluzioni disponibili per scaricare video gratis da Megavideo, entrambe testate e perfettamente funzionanti.
Se, invece, volete superare il limite di 72 minuti di Megavideo, potete utilizzare il sito web che trovate al link seguente:
Anche in questo caso l’utilizzo è semplicissimo: copiate il link di Megavideo, incollatelo nella barra che comparirà al centro della pagina, premete sul tasto “Play” e godetevi il filmato senza limiti di tempo.
Buona visione e buon download.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.