mercoledì 18 maggio 2011

iPhone 5: Assomiglia a un iPhone 4S con flash a LED

AppleiPhone5Ancora un'immagine di quello che potrebbe essere l'iPhone 5, o meglio una rivisitazione di iPhone 4 che Apple potrebbe commercializzare nei prossimi mesi, non prima di aver svelato, speriamo prima, il nuovo iOS5.
Tutto fa pensare a un iPhone 4S con processore A5, schermo maggiorato, come spesso detto, e, da ieri, flash della fotocamera spostato.
Non più, quindi, vicino alla fotocamera in alto a sinistra ma dall'altra parte, in alto a destra, per risolvere i problemi avuti da diversi utenti con l'attuale versione del melafonino.
Relativamente poche le novità dal punto di vista hardware, ci tocca dirlo una volta ancora, ma nulla si sa di quanto potrebbe accadere nel software. Google ha già parlato dicendo cloud-computing con i suoi nuovi Chromebook ed è una cosa che anche Apple potrebbe dire a breve.
iCloud la parola più ricorrente nel web che ridisegnerebbe l'ecosistema della mela e che sarebbe la caratteristica principale del nuovo sistema operativo mobile che a Giugno probabilmente vedremo.
Qualche beta dopo, giusto il tempo dato all'estate per finire, e a Settembre le novità potrebbero essere definitivamente rilasciate in modo tale da non precludersi la miglior stagione dell'anno, quella natalizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.