domenica 15 maggio 2011

Toshiba tablet Honeycomb : Rinviato il lancio

Il lancio ufficiale in Giappone era stato annunciato per il mese di giugno, ma oggi è arrivata la notizia che il Regza AT300, il primo tablet Honeycomb di Toshiba, verrà lanciato solo a fine estate, presumibilmente a settembre. A comunicarlo è stato Ken Chan, senior product manager della sezione business laptops di Toshiba UK, ma senza fare il minimo accenno al motivo di tale rinvio.
Secondo molti però, il rinvio del lancio del Toshiba Regza AT300 potrebbe essere dovuto alla difficoltà di reperire e produrre alcuni importanti componenti, derivante dalle conseguenze del terribile terremoto avvenuto l’11 marzo. Secondo altri invece, Toshiba potrebbe aver deciso di aspettare l’uscita dei nuovi chipset grafici nVidia Tegra 2, prevista per queste settimane.
Tengo a sottolineare che queste sono solo supposizioni e nulla è dato per certo, se non che bisognerà aspettare ancora per vedere coi nostri occhi questo nuovo tablet che, ricordiamo, dovrebbe essere il primo a basarsi su tecnologia 3D glass-free, ossia il 3D senza necessità di occhialini.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.