mercoledì 18 maggio 2011

HTC Flyer arriva in Italia il prezzo del nuovo tablet Android

HTCFlyerAndroid
Proprio oggi fa il suo debutto sugli scaffali italiani il nuovissimo HTC Flyer, il tablet con cui il costruttore Taiwanese dà l'assalto a un mercato interessantissimo, in grande espansione, ma ancora saldamente nelle mani di Apple con il suo iPad.
Il nuovo tablet, visto a Barcellona e tutto in alluminio unibody, è disponibile in due versioni: Wi-Fi + 3G da 32 GB, espandibile di altri 32 GB con memory card di tipo micoSDHC, a 649 euro e Wi-Fi da 16 GB, espandibile di altri 16 GB con memory card di tipo micoSDHC, a 499 euro.
Dotato del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, fra le sue dotazioni software si segnalano l'interfaccia utente HTC Sense, ovviamente ridisegnata per un tablet, il servizio video HTC Watch, con un catalogo di oltre 600 film e programmi Tv, e la tecnologia HTC Scribe che, grazie alla Magic Pen, offre un'esperienza ulteriore rispetto a quella meramente tattile.
Dal peso di 421 grammi circa e con dimensioni di 195,4 x 122 x 13,2 mm. lo schermo da 7" a 16 milioni di colori ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel. Il processore ha una velocità di 1,5 GHz e sono disponibili due videocamere: quella principale da 5 megapixel con auto focus e quella anteriore da 1,3 megapixel. Non manca il Bluetooth 3.0, la connettività Wi-Fi b/g/n e l'antenna GPS così come la tecnologia HSPA, ovviamente nella sola versione 3G.
La batteria è agli ioni di litio con capacità di 4000 mAh. Oltre che da noi, HTC Flyer è disponibile anche in: Regno Unito, Francia, Germania, Grecia, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania. Riuscirà, come ci chiediamo sempre, il Flyer a ritagliarsi una interessante fetta nel mercato dei nuovi tablet?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.