martedì 17 maggio 2011

Problemi PlayBook Debutto in salita!

I problemi per il Blackberry Playbook sembrano non essere ancora finiti. Dopo estenuanti ritardi nella messa in vendita dovuti al cambiamento di processore e di strategia, problemi di autonomia e del sistema operativo, dopo ritardi nelle consegne e impressioni molto negative da parte delle riviste specializzate in elettronica, dopo le imbarazzanti mancanze del sistema operativo e dell'hardware ecco un problema al display che ha costretto RIM ha ritirare dal mercato oltre 1000 esemplari del tablet.
Il difetto al display, secondo AppleInsider, sarebbe così grave da rendere difficile addirittura la prima configurazione del device da parte degli utenti, insomma non si tratta di un difetto di poco conto. I rivenditori sono stati avvisati e i prodotti difettati saranno immediatamente tolti dagli scaffali.
Insomma RIM deve lavorare davvero duro per risolvere tutti i problemi del suo tablet ed imparare dall'iPad e dai tablet con Android per evitare un ulteriore epic fail con il prossimo PlayBook da 10 pollici che verrà lanciato in autunno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.