venerdì 13 maggio 2011

Aggiornamento firmware Windows Phone 7: la release 7.0.7392.0 per aumentare la sicurezza


Nei giorni scorsi Microsoft ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per i terminali dotati del sistema operativo Windows Phone 7. No, non si tratta di una major release come avvenuto qualche settimana fa per NoDo, né, tantomeno, del già attesissimo Mango che vedremo solo a fine anno o giù di lì.

Si tratta invece della release 7.0.7392.0, aggiornamento che il colosso di Redmond aveva annunciato per Maggio e che va a migliorare la sicurezza dei terminali WP7. Nello specifico con questo update vengono "smascherati" i certificati digitali fraudolenti di terze parti, realizzati al fine di causare attacchi di phishing oppure accedere al browser Internet durante la connessione.

Per poter eseguire l'aggiornamento è necessario collegare il telefono al PC ed avviare il software Zune. L'intera procedura di aggiornamento, da noi effettuata su LG Optimus 7, ha richiesto circa 20 minuti per essere eseguita.
Aggiornamento firmware Windows Phone 7: la release 7.0.7392.0 per aumentare la sicurezza
Source: cellulariadhoc.blogosfere.it

Nei giorni scorsi Microsoft ha messo a disposizione un nuovo aggiornamento per i terminali dotati del sistema operativo Windows Phone 7. No, non si tratta di una major release come avvenuto qualche settimana fa per NoDo, né, tantomeno, del...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.