venerdì 13 maggio 2011

Calcio e Tennis in diretta live – Applicazione per iOS e Android

Calcio e Tennis in diretta live è una nuova applicazione gratuita sviluppata da SportyTrader che consente di rimanere aggiornati in tempo reale sui risultati di calcio e tennis. Nella pagina principale dell'applicazione saranno presenti tutti gli eventi della giornata, catalogati a seconda della Nazione nella quale si svolgeranno.

Una volta scelto l'evento, si potrà decidere se seguirlo in Diretta qualora sia iniziato, oppure visualizzare Pronostici e Quote.

Sarà infine possibile tenersi aggiornati sulle classifiche dei campionati calcistici europei e non, semplicemente premendo sul tab Classifiche.

Il tutto può essere seguito su iOS e Android in modo totalmente gratuito.

Di seguito, il comunicato che ci è stato inviato, nel quale potrete trovare anche i link al download:

Il meglio del calcio e del tennis, gratis, su Android e iPhone.

Arriva su Android Market e Apple Store una nuovissima applicazione gratis per tenersi sempre aggiornati sui risultati di calcio e tennis in tempo reale.

Si tratta di Calcio e tennis in diretta live, nata dall'idea del team di esperti in pronostici sportivi di SportyTrader.it.

Rispetto ai classici fornitori di risultati live, l'applicazione ha il vantaggio di essere dotata di altre interessanti funzioni.

Tramite Calcio e tennis in diretta live, ad esempio, è possibile visualizzare le classifiche dei campionati, scegliere squadre di calcio e tennisti preferiti e informarsi sulle migliori quote per scommettere sugli eventi in programma.

L'applicazione è ideale per seguire le ultime battute della Serie A, la Champions League, l'ATP Roma e il Roland Garros e moltissimi altri eventi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.