martedì 17 maggio 2011

LauncherPro 0.8.6 Beta per Android Download

MinimalIcons Download LauncherPro 0.8.6 Beta per Android
LauncherPro-Android
E’ disponibile al download una nuova versione beta del software LauncherPro per smartphone Android.
Per chi non lo conoscesse, ricordo che LauncherPro è un ottimo programma in grado di rimpiazzare la vostra homescreen su Android, sostituendola con una molto più rapida, bella e personalizzabile.

Con le ultime versioni lo sviluppatore Federico Carnales aveva introdotto la possibilità di personalizzare i widget tramite apposite skin, mentre, con la nuova versione beta 0.8.6, è anche possibile personalizzare tutte le icone di sistema grazie a temi dedicati e bellissimi.
Inoltre è possibile personalizzare maggiormente il software grazie alla compatibilità di LauncherPro con i temi studiati appositamente per ADW Launcher, un altra homescreen disponibile per Android e che può vantare centinaia di temi da scaricare, alcuni gratis, altri a pagamento, ma tutti scaricabili dal Market in modo semplice e veloce.
Insomma, con questo update LauncherPro migliora ancora una volta e raggiunge la perfezione. Non so davvero cosa si possa inventare ora lo sviluppatore per migliorare ulteriormente il programma.
A seguire il download link della nuova versione beta.
Download new BETALauncherPro Version 0.8.6 BETA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.