martedì 17 maggio 2011

Samsung Galaxy S2 dal 25 Maggio: 599€ anche tramite Samsung.com!

Arriva finalmente la data ufficiale di lancio del Galaxy S2, il nuovo smartphone Dual Core del produttore Coreano. Rispetto alle aspettative la commercializzazione della versione nobrand inizierà con circa 1 settimana di ritardo, ovvero dal 25 Maggio. Confermate tutte le caratteristiche emerse fino ad oggi con in più una gradita sorpresa. Per la prima volta sarà Samsung stessa a commercializzare il device che potrà essere acquistato direttamente dal produttore al prezzo di 599€.

Ovviamente Galaxy S2 sarà acquistabile anche presso le principali catene e i centri TIM, ma Samsung ha aperto una pagina ufficiale che permetterà l’acquisto diretto in totale sicurezza. Una mossa indubbiamente importante che mira a spingere le vendite in modo sensibile e offre un’importante vetrina di lancio per questo super smartphone.


Presente anche un contatore che permette di scandire il tempo da qui alla commercializzazione. Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto, vi rimandiamo al sito ufficiale dove potete trovare tutti i dettagli e inserire il vostro indirizzo mail:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.