mercoledì 18 maggio 2011

MyVolantino : Le offerte direttamente iPad

MyVolantino è un'app un po' diversa da tutte quelle che che affollano l'App Store e nasce da una simpatica idea tutta italiana. L'app di cui sto parlando permette di sfogliare direttamente dal vostro iPad o iPhone tutti i volantini promozionali per non perdervi le offerte del momento.

Al primo avvio l'app vi chiederà la vostra città in modo da permettervi di visualizzare anche gli annunci relativi alla vostra zona. Per scaricare nuovi volantini vi basterà tappare su Volantini disponibili e scegliere tra le varie sezioni. Per ogni volantino disponibile ne viene indicata la data di validità e il titolo della campagna. Potete quindi scaricare gratuitamente le offerte che troverete salvate nella sezione Volantini Scaricati.
Tappate sul volantino che volete sfogliare per aprilo. Potrete ora zoomare o scorrere il dito sul display per passare alle pagine successive. Potete inoltre decidere di condividere il volantino su Facebook oppure inviarlo ai vostri amici tramite email.

Al momento l'app si trova gratuitamente su App Store e questo è il link per scaricarla. Assolutamente consigliata! Chi di voi la conosceva già? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.