venerdì 13 maggio 2011

Samsung Chat Touch: Un telefono comodo e pratico

Il Samsung Chat Touch si presenta con tasti fisici in numero maggiore rispetto agli altri modelli, infatti ne possiamo vedere nella parte anteriore del cellulare ben sei: oltre ai tasti di chiamata, abbiamo anche quelli rapidi per entrare nel menu.

E’ un cellulare non solo dal design molto accattivante e abbastanza sottile ma anche dal prezzo molto invitante, soli 99 euro, per un cellulare semplice ma allo stesso tempo tecnologico.

Il display è molto ampio e dall’immagine chiara da 2.4 megapixel; ha inoltre una comodissima tastiera Qwerty e con questa è possibile scrivere messaggi in modo facile e veloce.
La fotocamera è da 2 megapixel e permette non solo di scattare delle buone foto ma anche registrare dei buoni video grazie anche allo zoom digitale e alla buona risoluzione della fotocamera. La memoria interna è espandibile con una micro SD fino ad 8 GB.

Questo modello Samsung è molto giovanile e pratico e permette sempre di essere collegati con i social network come Facebook e Twitter; non poteva assolutamente mancare anche il bluetooth per scambiare dati anche con altri dispositivi. L’autonomia della batteria in conversazione di ben 10 ore sbaraglia molti altri modelli presenti sul mercato.

La copertura delle reti comprende la Gsm Quadband, Gprs ed Edge che servono per il trasferimento dei dati internet. Ovviamente sempre tramite internet si può scaricare tutto ciò che si desidera loghi, suonerie, screen saver e anche giochi grazie al supporto per la piattaforma Java.

Un cellulare adatto a tutte quelle persone che vogliono un dispositivo semplice ma con un buon pacchetto di servizi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.