martedì 27 settembre 2011

Samsung vs Apple: Guerra aperta sugli adattatori

Non è una barzelletta, ma pura realtà, anche se pare stia andando a sfociare nel ridicolo. Sfida interminabile, quella che vede combattere Samsung ed Apple. Prima la Touch Wiz troppo simile alla UI degli smartphone Apple, poi la troppa somiglianza dei Galaxy con iPhone, poi ancora quella del Galaxy Tab 10.1 con iPad, e adesso? Adesso è la volta degli adattatori. Samsung nonostante gli attacchi di Apple continua a “personalizzare, se così si può dire, i suoi prodotti seguendo sempre lo stile della casa d’oltre oceano. Simpatia per quello stile o puro divertimento nel vedere Apple furiosa?
Samsung ha deciso dunque di cambiare lo stile del suo adattatore da muro, che a quanto pare la casa coreana ha scopiazzato da Apple per rivoluzionare il proprio. Chiunque sia stato in possesso di un device made by Samsung saprà sicuramente che gli adattatori della stessa sono stretti e lunghi, ma adesso (che sia un dispetto?) in Samsung si è deciso di cambiare stile e di adottare, guarda caso, proprio quello squadrato di Apple. Che diventi un altro pretesto di attacco contro Samsung per quest’ultima?
Infatti se guardiamo la foto ci accorgeremo che l’adattatore USB di Samsung è uguale in tutto e per tutto a quello della casa di Cupertino, si differenzia soltanto per il colore nero. :D




Check Out the Latest From Samsung With The Galaxy Note. Learn More!

E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.