giovedì 29 settembre 2011

Google Nexus S Android Ice Cream Sandwich appare in un video s


C’è sempre un minimo di titubanza quando si decide di effettuare un acquisto on-line poiché spesso non si ha un contatto fisico né con il venditore né con l’oggetto da acquistare, e non è raro di avere qualche sorpresa. La sorpresa l’ha avuta anche un utente eBay che ha acquistato sul noto sito di aste on-line un Samsung Google Nexus S, ma in un altro senso: appena acceso ha infatti notato qualcosa di strano…a bordo vi era installata la prossima release di Android, ovvero Ice Cream Sandwich.
L’utente ha poi realizzato un video e l’ha spedito ad Engadget, che ha visto bene di pubblicarlo. Da questo filmato si notano (sempre se il video realizzato non sia un fake) le prime caratteristiche di Ice Cream Sandwich: una grafica mista di Honeycomb e Gingerbread, il multitasking e lockscreen in perfetto stile Honeycomb, l’app GoogleApp che raccoglie i servizi offerti da Google come Google+, Gmail e Market e una barra delle notifiche profondamente modificata.


Questo è quello che si evince dai pochi minuti di filmato, che comunque consigliamo di prendere con le pinze: è infatti possibile che si tratti di un fake ben studiato. Un indizio che potrebbe farci pensare che il video non sia genuino lo si evince da questo scatto:

Alla voce “Android version” compare infatti la voce IceCreamSandwich, molto strano visto che Android è solita inserire il numero della versione piuttosto che il nome in codice (Froyo è infatti mostrato come Android 2.2, così come Gingerbread mostrato come Android 2.3).
Fatte le dovute premesse, non vi resta che prendere visione del video e trarre le vostre conclusioni.



http://www.styletechblog.com/2011/09/android-ice-cream-sandwich-appare-in-un-video-su-google-nexus-s/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.