venerdì 10 dicembre 2010

Smartphone HTC Gratia: il cellulare che non disturba mai

Coloratissimo all'interno, comodo da impugnare e facile da utilizzare. Il nuovissimo cellulare Gratia che HTC ha voluto lanciare per la fine dell'anno è tutte queste caratteristiche e molto altro ancora.

L'azienda, specializzata nella tecnologia della telefonia mobile, ha lanciato questo cellulare dall'aspetto accattivante:  il design semplice e il retro smussato in gomma per un'impugnatura ultra comoda.

HTC Gratia

Rimuovendo la parte posteriore, si accede al coloratissimo interno dove sarà possibile inserire  la microSD su cui salvare immagini, suonerie e filmati.

HTC ha voluto poi dare più attenzione alle suonerie aggiungendo una impostazione che la rende meno invadente: quando si solleva il telefonino per verificare chi sta chiamando, il trillo si riduce, se invece si capovolge il cellulare la suoneria viene annullata.

Per chi ama restare in contatto  con gli amici e non può fare a meno di consultare i socialnetwork, HTC Grazia è quello che fa per loro: consente di collegarsi istantaneamente a Facebook e Twitter, oltre a consultare direttamente la posta elettronica.

Questo cellulare è anche un ottimo compagno di divertimento: semplicemente scorrendo  la collezione di cd e scaricando i brani sulla microSD sarà possibile ascoltare musica in qualsiasi luogo ci si trovi.

Tipo: Touch screen con tecnologia pinch-to-zoom
Dimensione: 3.2 pollici
Risoluzione:
320 X 480

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.