venerdì 10 dicembre 2010

Need For Speed Hot Pursuit: Nuova sfida tra guardie e ladri

Per chi si è appassionato con  Need for Speed, non può perdere la nuova serie del videogioco: Need for Speed Hot Pursuit è il capitolo che torna alle origini della serie offrendo innanzitutto nuovissimi modelli d'auto (Lamborghini Reventon, Pagani Zonda Cinque) che correranno su strade "open world" in California, nel  deserto, sulle zone montuose o pianure ricoperte da foreste.

Due sono le principali novità di questo game, rivolto a un pubblico dai 12 anni in su: innanzitutto il sistema Need for Speed Autolog che permette a tutti i giocatori di connettersi e mettersi in competizione tra di loro.

Need For Speed Hot Pursuit

Il gioco quindi sarà interattivo e cambierà anche a seconda delle sfide e ai  livelli conquistati dagli altri partecipanti. L'altra novità è la possibilità di scegliere se partecipare alla competizione come poliziotto o come fuorilegge, sia nella modalità singola con un solo giocatore, che in quella multiplayer.

Come al solito, superando i vari livelli il giocatore potrà armarsi con gli equipaggiamenti conquistati. Questo videogame è prodotto in limited edition, dando l'esclusiva possibilità di accedere all' Alfa Romeo 8C Competizione, alla Ford Shelby GT500 e a quattro bolidi  sbloccabili (la Porsche Cayman S e la Dodge Challenger SRT8; l'Audi TT RS Coupe e la Chevrolet Camaro SS).

via

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.