lunedì 3 ottobre 2011

Ecco uffilamente il Samsung Galaxy Tab 7 Plus

Diventa ufficiale il Samsung Galaxy Tab 7 Plus. E’ lo stesso tablet svelato poco più di 10 giorni fa da T-Mobile, aggiornamento del Galaxy Tab 7 uscito a fine 2010, rinnovato nella dotazione software con Android Honeycomb 3.2. Il suo telaio ha le forme che già conosciamo, ma a guardare le specifiche è più sottile (9.96 mm) e più leggero (345 grammi). Lo schermo è lo stesso PLS 1024×600 pixel usato in precedenza, ma il resto della dotazione tecnica ha qualche modifica.
samsung-galaxy-tab-7-plus
Su Galaxy Tab 7 Plus abbiamo due fotocamere da 2 e 3 megapixel, Bluetooth 3.0, WiFi n, configurazioni con 16/32 Gb di spazio su disco e connettività HSPA+ a 21Mbps. Il processore è un dual core a 1.2Ghz di cui non si conosce il produttore e la batteria una 4000mAh. Così come per il sottilissimo Galaxy Tab 7.7 presentato all’IFA 2011, anche questo Tab 7 Plus ha interfaccia utente TouchWiz a coprire la standard di Android.
samsung-galaxy-tab-7-plus_1
Sconosciuto il prezzo di vendita, ma già annunciata la commercializzazione: sarà venduto da metà ottobre in Indonesia e Austria, per poi arrivare su tutti gli altri mercati (Europa e Stati Uniti compresi) nelle settimane successive. Non ha il fascino del Samsung Galaxy Tab 7.7, ma al giusto prezzo può vedersela con i modelli di ultima generazione e sfruttare la scia di buone impressioni lasciate dal suo predecessore.

http://www.netbooknews.it/samsung-galaxy-tab-7-plus-ufficiale/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.