giovedì 17 giugno 2010

Applicazioni giochi e Programmi per Samsung s5230 Star

giochi e programmi samsung s5230

 

oggi ci occupiamo di come trovare su internet giochi e applicazioni gratuite per il famoso Samsung s5230. Il telefonino Samsung s5230 Star e’ un cellulare di ultima generazione dal design molto elegante, con diplay touchscreen e antenna integrata. Grazie alla fotocamera da 3.0 megapixel e’ possibile scattare foto e registrare filmati la cui risoluzione, 2048×1536, e’ ottima.

Sul Samsung s5230 sono presenti molti giochi ed applicazioni gia’ di default ma se ne volessimo installare degli altri come dovremmo procedere? Vediamo un po’ come trovare sia giochi che temi ed applicazioni gratis su internet.

Per cominciare vi segnalo questa discussione del forum di italiandownload, dove sono disponibili il download di tantissime applicazioni per il Samsung s5230. Per scaricare le applicazioni e’ necessario registrarsi al forum.

Invece al sito mobile9 possiamo trovare davvero molte applicazione (e non solo) per personalizzare il nostro Samsung s5230 Star:

- Tutte le applicazioni e giochi li troviamo a questo link;
– Tutti gli Sfondi sono disponibili a questo link;
– Infine sono disponibili anche le suonerie per il Samsung s5230, ecco il link.

GetJar e’ invece un ottimo portale dove risiede la piu’ grande raccolta di applicazioni JAR per qualsiasi modello di cellulare. Una volta aperto il sito ci viene chiesto il modello di cellulare di cui disponiamo (inseriamo quindi samsung s5230 Star o un altro modello se ne avete altri). Una volta inserito il nome del cellulare saranno elencate tutte le applicazioni e i giochi disponibili per quel determinato modello di telefonino. Potremo quindi scaricare gratuitamente qualsiasi applicazione selezionando l’applicazione e cliccando poi su Download App. Nella schermata che si aprira’ dovremo scegliere Download to Computer per scaricare il file JAR sul nostro computer, per poterlo poi installare successivamente sul cellulare.

Anche su Softonic possiamo trovare tantissimi programmi e applicazioni per il nostro Samsung s5230 Star. Alla pagina segnalata ci sono Giochi, Utility, Temi, Suonerie, Sfondi e molto altro per personalizzare il nostro cellulare. Assolutamente da visitare!

 

via

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.