venerdì 22 gennaio 2010

Samsung Corbya Febraio 2010 la versione WI-FI edition

Novità in arrivo nella gamma Samsung Corby. La casa asiatica ha annunciato l’arrivo del nuovo Samsung Corby WiFi Edition, uno smartphone che sarà disponibile in Italia dal prossimo febbraio.

Il nuovo apparecchio si distingue per il fatto di essere dotato dell’accesso alle reti WiFi e 3G, un aspetto che lo rende ideale per quanti amano collegarsi ad Internet dal proprio apparecchio mobile e che confermano l’orientamento fortemente incentrato alla Rete e al mondo dei social network in particolare di questo modello.

La dotazione comprende poi una fotocamera da 3 megapixel integrata, un lettore MP3 con supporto per la radio FM, il Bluetooth, l’uscita USB e un paio di interessanti funzioni che estendono le possibilità offerte dal nuovo smartphone touchscreen della casa coreana.

La prima è la One Finger Zoom, una funzione che consente di zoomare in maniera semplice e con un semplice movimento delle dita le schermate dell’apparecchio, sia quelle dei menu, per aumentare la leggibilità, che la visualizzazione delle foto o di altri contenuti.

La seconda di queste funzioni è invece Smart Unlock, che dà la possibilità di personalizzare lo sblocco dell’apparecchio evitando intrusioni non gradite da parte di terzi nel proprio apparecchio. Cosa utilissima sotto il profilo della sicurezza e della garanzia della propria privacy.

Il Samsung Corby WiFi Edition arriverà nelle prossime settimane ad un prezzo di 179 euro e si potrà scegliere in due colori: nero e blu.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.