venerdì 22 gennaio 2010

Nuovo Motorola Shadow

Mentre siamo assolutamente presi dagli ultimi dispositivi Android arrivati sul mercato, come ad esempio il Nexus One e guardiamo con ansia a degli smartphone già annunciati e in attesa di uscita, come l’HTC Bravo e il Sony Ericsson XPERIA X10, la Motorola sta lavorando ad un nuovo super smartphone targato Adnroid.

Si tratta del Motorola Shadow, un telefono che promette di essere uno dei dispositivi più interessanti per quanto riguarda Android. Il telefono avrà una tastiera fisica QWERTY, che permetterà agli utenti di digitare facilmente anche dei messaggi lunghi, delle e-mail e dei post nel loro blog, in maniera più veloce rispetto a quanto permette di fare una tastiera virtuale.

Il telefono avrà uno schermo da 4,3 pollici per una risoluzione da 852 x 480 pixel. La caratteristica più interessante è che questo telefono arriverà con la propria porta HDMI, che consente di riprodurre i video registrati con la fotocamera da 8 mega pixel. I video saranno in qualità 1080p, i migliori mai visti fino ad ora su uno smartphone.

Sembra inoltre che uno dei prossimi Motorola sarà il fantomatico Nexus Two, anche se la cosa è ancora da confermare. Ricordiamo che il Nexus One è stato prodotto dalla HTC. Voi che cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.