mercoledì 20 gennaio 2010

HTC: Rilasciata la prima immagine del Bravo




Compare in rete, in anteprima, la prima immagine di HTC Bravo, il nuovo smartphone di HTC, molto simile come caratteristiche al Nexus One di Google.
 
Come possiamo vedere, il display è molto ampio, ed i tasti in basso sono disposti quasi come quelli di HD2. Scelta decisamente azzeccata, non ho mai gradito più di tanto i tasti a sfioramento del Liquid, che spesso non funzionano a dovere.

Da notare il pad centrale, ottico, che andrà a sostituire la solita trackball e forse rappresenta un bel passo avanti rispetto a questa.

Alcune voci, non confermate, affermano che il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato già a Marzo con l’operatore T-Mobile.

Tra le altre novità rispetto al Nexus One, segnalo la presenza dell’interfaccia Sense, personalizzata e rinnovata da HTC.

Infine, il display sarà multitouch, che potrà essere utilizzato almeno per quanto riguarda browser internet e galleria fotografica.

Il sistema operativo sarà ovviamente Android, nella sua versione 2.1

Per il momento non abbiamo altre informazioni, per cui vi do appuntamento alle prossime news.

Sinceramente, sono proprio soddisfatto di non aver acquistato il Nexus One. Questo mi convince molto di più, soprattutto per la presenza dell’interfaccia Sense e del supporto nativo di files in Divx!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.