mercoledì 18 novembre 2009

Samsung Galaxy Lite i5700: La scheda tecnica


 
Samsung Galaxy Lite (GT-i5700) è un potente telefono che, grazie al sistema operativo Android™, fornisce una connessione continua e veloce, resa ancora più agevole dall’accesso ai servizi di Google™ e dalla velocità e semplicità con cui si può entrare e interagire nei principali Social Network come Facebook e MySpace. Con GalaxyLite fare l’upload e lo sharing dei contenuti multimediali è, infatti, semplice ed immediato anche grazie alle notifiche che appaiono sul display quando si ricevono messaggi o post sul proprio profilo dei Social Network. Chattare, così come condividere le foto, su Galaxy Lite è ancora più immediato grazie al multi Instant Messaging (multi IM).
 




Samsung Galaxy Lite vanta un processore dalle elevate performance (800 MHz), per una  navigazione più scorrevole, download più veloci, insieme ad una risposta più rapida e intuitiva del cellulare stesso. Ci si può sbizzarrire scaricando, in pochi secondi, numerose applicazioni direttamente dall’Android Market™.
 
L’esperienza multimediale di Galaxy Lite è straordinaria: è il primo dispositivo Android, infatti, che supporta i DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film. La qualità dell’audio è unica grazie al Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato che garantisce un suono eccellente da ascoltare con gli auricolari da 3,5 mm. La batteria, da 1500 mAh, permette di godere appieno e per lungo tempo di tutte le applicazioni e i contenuti multimediali. Lo completano un design compatto e slim grazie ai suoi 13,2 mm di spessore.

Galaxy Lite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search™, Google Maps™, Gmail™, YouTube™ e Google Talk™. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi.

Samsung Galaxy Lite è disponibile in Italia con Wind al prezzo al pubblico di Euro 299.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.